Ho abbandonato il mondo bancario parecchio tempo fa. Tuttavia quello che ho imparato all’interno del settore “Private Banking” ha inciso profondamente sulla mia vita professionale.


È duro ammetterlo, ma i miei portafogli hanno iniziato a crescere solo quando mi sono sganciato da tutto ciò che gli esperti consigliano di fare. Per ottenere una stabilità nei rendimenti di lungo periodo non serve inseguire le mode, né avere i prodotti migliori.


Bastano la professionalità (quella vera, slegata da logiche di conflitti di interesse), il realismo ed il buon senso. Oltre alla capacità di adeguarsi ad un mondo in cambiamento con un approccio controcorrente e periodicamente ottimizzato.


Come ho costruito portafogli equilibrati e redditizi


Ho così deciso di coniugare le basi teoriche offerte da una laurea in economia e commercio conseguita a Torino con il massimo dei voti con la conoscenza degli errori pratici che vedevo commettere, per costruire i “miei” portafogli.


Mi sono messo al lavoro ed ho elaborato alcuni portafogli di investimento in cui credo così tanto da averci investito i miei soldi. Non mi interessava ottenere rendimenti elevati di breve periodo a scapito dei rischi. Volevo vedere i miei soldi crescere avendo il controllo di ciò che capitava, con costi minimi.


Nella creazione dei portafogli ho profuso tutta la mia professionalità e il mio impegno, avvalendomi di tecniche statistiche efficaci. E ci sono riuscito, a giudicare dai rendimenti che ho ottenuto nel corso degli anni.


Un punto di riferimento per gli investitori 


Dato che sempre più persone mi chiedevano dove investire, per sfruttare la mia serietà ed indipendenza di giudizio, ho scelto di rendere pubblica la composizione dei miei portafogli, fornendo tutta l’assistenza necessaria per implementarli in modo autonomo.

Investment Club

Il servizio informativo per investire semplice e trasparente.

  • Iscrivendoti all’investment club potrai investire come un professionista, replicando uno dei miei portafogli a tua scelta e ricevendo assistenza e supporto via email e telefono.

  • La tariffa flat è particolarmente vantaggiosa, perché slegata dal capitale che deciderai di investire replicando la mia operatività.

  • Sarai libero di eseguire le operazioni presso la tua banca di fiducia, o un intermediario più economico.

  • Non dovrai studiare nulla: azzeriamo difficoltà e rischi di errore, perché quando faremo dei cambiamenti al portafoglio prescelto ti avvertiremo prontamente a mezzo email.

  • Grazie alla presenza costante da parte mia e dei miei collaboratori esperti riceverai sempre una risposta puntuale ai tuoi dubbi.

Soddisfatti o rimborsati

Temi che il servizio non faccia per te? Nessun problema. Nei 15 giorni successivi all'acquisto potrai chiedere il rimborso integrale della cifra pagata semplicemente scrivendo una email a info@segretibancari.com

*Si applicano Termini e Condizioni.

Giacomo Saver

  • Giacomo Saver

    CEO di Segreti Bancari

    Giacomo Saver

    Mi chiamo Giacomo Saver, il bancario pentito. Sono un formatore e un investitore indipendente con la passione per la finanza e per l’insegnamento; sono qui per aiutarti ad investire in modo consapevole, semplice ed indipendente.

FAQ

  • Si tratta di un corso di formazione?

    No. Poiché la piattaforma che rende disponibili i contenuti non personalizzati (videomessaggi, report, ecc) è la stessa che uso per i corsi di formazione, l’Investment Club viene segnalato come “corso” ma non lo è. Si tratta di un servizio informativo per investire adatto per chi vuole sapere dove investire seguendo le mie indicazioni come spiegato sopra.

  • È possibile provare il servizio?

    Grazie alla clausola soddisfatti o rimborsati se iscritto a Gold o Platinum potrai chiedere il rimborso integrale di quanto pagato nei 15 giorni successivi. Backstage, invece, è gratuito.

  • Quanto dura l'iscrizione?

    L'iscrizione a Gold o Platinum è annuale. Ti basterà bloccare i pagamenti ricorrenti prima della scadenza o scrivere a info@segretibancari.com per interrompere il servizio.

  • È possibile pagare con bonifico bancario?

    Sì. E' sufficiente fare il bonifico dell'importo relativo al prodotto scelto sull'IBAN IT18K0301503200000003543494 intestato a Bert Consulting Sas.

  • Ho già investito. Posso aderire lo stesso?

    Certamente. Grazie al nostro supporto ti aiuteremo a passare dagli investimenti attuali a quelli facenti parte il portafoglio modello ottimizzato in modo semplice e indolore.

  • Posso scegliere più portafogli?

    Purtroppo no. Avrai a disposizione 4 portafogli ottimizzati, ma ne potrai scegliere uno solo.

  • Posso cambiare il portafoglio scelto?

    Certamente. Il cambio è gratuito e potrai richiederlo all'indirizzo email info@segretibancari.com.